martedì 17 giugno 2014

Yanis Marshall NEW ICON OF MODERN JAZZ

Yanis Marshall is a Parisian choreographer who loves to dance on tacchi.dalle women's movements but from the male body. a new concept of dance androgynous. extraordinary performance, and much watched in you tube with his dance videos in the world



PITTI UOMO 2015 DELL' INNOVAZIONE

L INNOVAZIONE  DEL PITTI 2014  CREA UNO STILE 2015 PIENO DI  TEXTURE, STAMPE.

UOMINI DALLO STILE ITALIANO,  URBAN-TRESBON, STILI CONTAMINATI, FRAGRANZE ESTREME DI STAMPE SU  TESSUTI ECO.



domenica 15 giugno 2014

AVERE UN TUMORE !!! TESTIMONIANZA GIUSEPPE IACIOFANO

Così ho sconfitto il tumore, storia di una promessa del mondo della moda che ha trasformato la tragedia in voglia di vivere...




Una settimana per scoprire che la tua vita cambierà, quando ti stanno arrivando notizie positive di lavoro te ne arriva una di prima mattina:” Salve lei è il signor........ e si mi dica si è liberato un posto in ospedale potrebbe venire oggi per essere ricoverato?”, e risponde con tono malinconico, no non posso perchè non sono a Roma in questo momento , e lei la dottoressa, ma lo sa che il suo problema è gravissimo, si lo so, ma non ci sono mi teletrasporto in ospedale ? Mi risponde allora faccia una cosa domani mattina alla stessa ora mi contatti e mi dica lei se può venire.
Aver scoperto di avere un Tumore nel sangue che guarisce solo con la chemioterapia, ed è localizzato già è un buon risultato. Un venerdi per un controllo ti accorgi che qualcosa non va, ma il dottore tramite le analisi non riesce a vedere se stai male, tutto ok, ti da un antibiotico e dopo una settimana tutto passa, il proctologo, invece ti fa sbattere a destra e a sinistra per i reparti dell' ospedale perchè vede un anomalia nel tuo corpo. Aspetti un giorno per la seconda visita e ti senti dolorante, ma non ci dai peso oramai è solamente l' ora di accettare il proprio problema, ma ti accorgi che il medico ti dice si metta in posizione iniziamo con la visita inizia , ti senti pronto senti dolore qui, senti dolore e tu le rispondi si qui si, e li che prelevano il campione di tessuto per analizzarlo, ne prelevano due perchè uno non basta alla fine ti dicono con faccia sospetta, torni tra venti giorni per i risultati. Tornato a casa ti rilassi e ti domandi cosa avrò? Aspetti questi lunghi giorni e una volta andati in questo ospedale il medico con voce strana ti dice da dietro una scrivania , salve guardi abbiamo fatte le analisi relative e abbiamo scoperto che lei ha un tumore , e mi dice è un tumore e io wow ed inizio a ridere... poi il medico mi indirizza in un centro di ematologia all' avanguardia, faccio tutte le analisi vedo gente che perde i capelli, che fa terapie per combattere questo problema, e ce la fanno. Una ragazza mi si avvicina e mi fa tu sei simpaticissimo, e io perchè neanche mi conosci e già ti sono simpatico ahhahahhaha, no guarda e solo che hai un atteggiamento buffo per come sorridi al tuo problema, e io tutto si può curare mai lasciarsi buttare giù, se sei forte lo sconfiggi prima, le tue debolezze devono essere le tue forze e le tue forze le devi rafforzare per farti coraggio, un medico uscendo da una stanza dice bravo cosi bisogna reagire, faccio tutte le analisi sono perfette nulla di anomalo, solamente la mia anemia, e la microcitemia, ma del tumore nulla, inizio a non crederci più sinceramente sarà una diagnosi sbagliata ma se cosi sarà la tac mi darà ragione ed invece la tac rivela un anomalia.
Entro a fare la tac con il contrasto, e noto un medico no bono di più uno strafigo, si avvicina per controllore se era tutto ok, mi inizia ad iniettare il liquido , iniziamo a ridere a squarciagola.
La mattina seguente ritorno in ospedale,e la dottoressa mi illustra i pro e i contro della terapia e io tutto contento e felice cambio ospedale perchè li non c' è posto per farmi ricoverare, chiamano la mia dottoressa e lei mi fa andare nel suo ospedale e mi dice di aspettare la chiamata del ricovero, ma passa una settimana ma io penso che mi chiamino a Gennaio ed invece oggi un giorno qualunque e la dottoressa del reparto pretende che vado in un ora di tempo ma tutto ciò non è possibile io le spiego la mia situazione e lei mi cerca di venirmi in contro facendomi chiamare il giorno dopo allo stesso numero alla stessa ora e vedere se è disponibile un letto.
Giorno d' inizio, lunedi la terapia sconfiggerà il mio tumore, mi dovrò sforzare e riprendermi subito, sarà fatto tutto solo 1 ciclo di 6 mesi mi aiuterà a stare meglio.
Un' ospedale unico, gente unica, vicino unico mi racconta delle fantastorie, l' unico suo problema e che è un po logorroico hahahhaha, mi fa impazzire. La mattina seguente arriva l' ora di fare il prelievo, analisi delle urine fatte ora i risultati finali, devo essere sincero ho un pò di paura a fare la chemioterapia però so solo che mi farà del bene, forza e coraggio.
Nel ciclo di sei mesi di chemioterapia sono stato sempre forte e sempre con il sorriso mai mi sono buttato giu e nessuno doveva essere triste del problema che avevo, gli infermieri con cui ho istaurato un bellissimo rapporto di amicizia, tra mangiate e abbuffate di nutella party nelle lunghe notti d’ospedale.
nel mio ricovero non sono mai stato solo anzi mi sono fatto forza da solo e ho preso il sorriso degli altri anche se si perdono i capelli non si perde micce l anima i capelli ricrescono l’ anima no. nel frattempo i cicli passano e io ritorno sempre più forte che mai, continuo a fare le mie sfilate , a disegnare a far crescere il mio sogno grazie all’ aiuto di tutte le persone che mi hanno aiutato nel mio percorso. ora finito tutto posso dire sono guarito fatto la pet tac anche se sono stato radioattivo per un giorno pero alla fine è andato tutto bene.
vorrei dire solamente a chi come me sta passando questo momento mai mollare mai mai mai , amate voi stessi voletevi bene e guarirete mai far avanzare il male, l unica persona e cosa che lo può sconfiggere siete voi stessi.



ECCO ALCUNE IMMAGINI DELLE PERSONE CHE MI SONO STATE SEMPRE VICINO E NON MI  HANNO MAI MOLLATO 



HERE ARE SOME PICTURES OF PEOPLE THAT I HAVE ALWAYS NEAR AND I DO NOT HAVE never gave up



So I beat the cancer, a history of promise in the fashion world that has turned the tragedy into a desire to live ...

A week to discover that your life will change when you are coming up positive news do you get a job in the early morning: "Hello Mr. ........ and she will tell me it is a vacancy in hospital could come today to be hospitalized? ", and responds with melancholy tone, no I can not because I'm not in Rome at this time, and she was the doctor, but he knows that his problem is very serious, you know, but there are teleport me to the hospital? I answered then do one thing tomorrow morning at the same time contact me and tell me if she can come.
I found out I have a tumor in the blood that heals only with chemotherapy, and it is located is already a good result. A Friday for an inspection you realize that something is wrong, but the doctor through the analysis fails to see if you're sick, all right, it gives you an antibiotic and after a week everything passes, the proctologist instead makes you slam on the right and left to the departments' hospital because he sees an abnormality in your body. Wait a day for the second visit and you feel sore, but not by weight is now only the 'now accepting your problem, but you feel that your doctor tells you to get in position start with the visit starts, you're ready feel pain here, and you feel pain the answer is here, and them that take the tissue sample for analysis, they receive two because one is not enough in the end they tell you to face suspect, come back in twenty days for results. Back home, relax, and you wonder what will I have? Aspects of these long days and once went to this hospital the doctor tells you in a strange voice from behind a desk, except look out the analysis we made and we found out that she has cancer, and tells me it is a tumor and I wow and early to laugh ... then the doctor directs me into a center of hematology at 'avant-garde, I do all the analysis I see people lose their hair, it does therapies to combat this problem, and make it. A girl comes up to me and I am you are very nice, and I even know me and because you are already sympathetic ahhahahhaha, not only looks and you've got a funny attitude to how you smile to your problem, and I'll let all you can cure throw down, if you are strong you defeat him first, your weaknesses should be your strength and your strength to get you the need to strengthen courage, a doctor says good coming out of a room so you have to react, I do all the analysis are perfect nothing unusual, just my anemia, and thalassemia, but nothing of the tumor, start most sincerely do not believe it will be a wrong diagnosis, but if so it will give me the tac tac reason and instead reveals an anomaly.
By making the tac with the contrast, and no known medical bono plus one Where's My Car, approaches to controller if everything was ok, I started to inject the liquid, start laughing out loud.
The next morning, back at the hospital, and the doctor shows me the pros and cons of treatment and I very glad and happy because the hospital will not change c 'is the place for me to admit, they call my doctor and she makes me go to the hospital and its tells me to wait for the call admission, but a week goes by but I think January and instead call me any day now and the doctor of the department claims that go in an hour of time, but this is not possible I'll explain the my situation and she tries to pick me up against in making me call the next day to the same number at the same time and see if there is a bed.
 'S Day start on Monday therapy defeat my cancer, I'll have to strain and recover right away, you did everything just 1 cycle of 6 months will help me feel better.
A 'hospital unique, unique people, near one of the fantastorie tells me,' s his only problem and that is a bit long-winded hahahhaha, it drives me crazy. The next morning comes' s time to make the withdrawal, urinalysis done now for the final results, I have to be honest I have a bit of fear to do chemotherapy but I just know that I will do good, strength and courage.
In the course of six months of chemotherapy I was always strong and always with a smile I never knocked out and no one should be sad that I had the problem, the nurses with whom I order established a good relationship of friendship between eating and binge eating nutella party long nights in the hospital.
in my shelter I was never in fact I have only done by force alone, and I took the smile of others even if you lose your hair you will not lose the soul fuses the hair grows back the 'no soul. Meanwhile cycles pass and I always return stronger than ever, I still do my shows, to draw to grow my dream thanks to 'help all the people who have helped me in my journey. now finished all I can say I'm cured tac made the pet even though I was radioactive for a day but in the end everything went well.
I would only say to someone like me who is going through right now never ever ever ever give up, you love yourself voletevi healed well and never feed the evil, the only person and thing that you can defeat yourself.