lunedì 16 dicembre 2013

URBAN DEVELOPMENT

MOOD BOARD



LIFE STYLE




               
SKETCHES FINAL







domenica 8 dicembre 2013

I NUOVI TALENTI

DANIELE PACCHIAROTTI
        ARTISTA

IL RITRATTISTA DELLE DIVE 



MUTADESIGN BY ODILE ORSI 
STILISTA


GIUSEPPE IACIOFANO  BY  GIANCO
STILISTA

SONIA RONDINI 
FASHION IN TOWN


GIULIA MANGANI
MODELLA


LIM GLAM






domenica 27 ottobre 2013

MODA ALLO STATO PURO






Dopo lo strepitoso successo 

registrato nell'Edizione di 

Settembre 
- con un'affluenza di 1.000 PERSONE -
TRA I PARTECIPANTI ALLA PRIMA  EDIZIONE     GIANCO (BY GIUSEPPE IACIOFANO), LIM GLAM
I NUOVI  E GIOVANI PROMETTENTI DESIGNERS.


Deacomunicazione eventi, in collaborazione con Led PARTY ed OS CLUB
presenta il secondo appuntamento con la moda indipendente ...

<<< MODA all'OStatopuro>>>

Una vetrina libera da vincoli politici
che si avvale della collaborazione di un gruppo di
professionisti pronti a sposare a pieno
un concetto di moda dai toni PURI,
semplicemente valorizzando i nuovi creativi
del Made in Italy.




UOMINI CHE VANNO CON I TRANS O TRAV ?



QUESTIONI DI  TRUCCO 










Diverse teorie,
chi vede nelle Trans la femminilità che non trova nelle compagne,
perchè molte sono davvero affascinanti e attente all' aspetto,
chi sfoga una omo\bisessualità repressa,
non avendo il coraggio di andare con gli uomini,
chi vuole provare qualcosa di nuovo.

Ognuno avrà le sue motivazioni.


Perchè alcuni etero (non tutti) gli piacciono le trans ! si eccitano con le trans ! e quando vanno dalle prostitute spesso non si sa con precisione quale abbia il "birillo" li sotto.. e si fanno coinvolgere facendo fiki fiki a pagamento.. ricapitoliamo.. l'etero va da una prostituta FEMMINA, questa femmina è trans e l'etero paga il trans per fare fiki fiki.. capito ?

perché non si accettano loro e quindi pensano che andando con un trans sia una cosa normale, e sono i cosidetti gay repressi.

 Dal momento che sappiamo tutti che vivono di prostituzione, spesso si parla dei clienti che solitamente vanno con le trans. Loro non si fanno alcun problema a parlare, e le risposte sono unanimi:
- I clienti sono tutti ragazzi o uomini eterosessuali, quasi sempre fidanzati o sposati con figli; i clienti sono eterosessuali convinti di andare con una donna “particolare”, ma pur sempre una donna, dal momento che si veste da donna, ha i capelli lunghi e il seno rifatto... i gay non vanno con le trans, vanno direttamente con gli uomini
- Gli incontri durano poco (15-30 minuti) in modo da non destare sospetto, e i clienti si trovano quasi tutti in siti specializzati
- Le dimensioni del pene (della trans) sono uno dei primi interessi del cliente (ripeto, eterosessuale con moglie ecc.) e solitamente è la prima cosa su cui si fiondano
- Ciò che spinge gli uomini ad andare con le trans è la voglia di pene, non si ha il coraggio di andare con un uomo e quindi si va con una “via di mezzo” (che alla fine è un uomo a tutti gli effetti, biologicamente parlando, ma il fatto che si trucchi e che abbia le tette rifatte consola i clienti che pensano di andare con una donna “dotata di pene”)
- La maggioranza dei clienti vuole sperimentare il ***** passivo (“prenderlo”) e ripeto ancora… eterosessuali sposati ecc.
- Il mercato non conosce crisi, i clienti sono tantissimi e tutti INSOSPETTABILI, e spesso si tratta di personaggi di spicco (avvocati, imprenditori, gente dello spettacolo, politici ecc)
- L’Italia è uno dei paesi con più trans brasiliane in assoluto, perché nell’ambiente è conosciuta come il paese dei “finti etero”, e Milano è la città dove si lavora di più in assoluto.
QUESTO 
per dire che le apparenze spessissimo ingannano… e non mi riferisco ad eventuali donne “con la sorpresa”, ma alla marea di ragazzi e uomini che spesso si dimostrano omofobi e intolleranti (“che schifo i gay, che schifo gli uomini” ecc.), sposati, con famiglia, insospettabili e perfettamente inseriti nella società, che poi SONO I PRIMI ad andare in cerca di una certa cosa….