QUESTIONI DI TRUCCO
Diverse teorie,
chi vede nelle Trans la femminilità che non trova nelle compagne,
perchè molte sono davvero affascinanti e attente all' aspetto,
chi sfoga una omo\bisessualità repressa,
non avendo il coraggio di andare con gli uomini,
chi vuole provare qualcosa di nuovo.
Ognuno avrà le sue motivazioni.
Perchè alcuni etero (non tutti) gli piacciono le trans ! si eccitano con le trans ! e quando vanno dalle prostitute spesso non si sa con precisione quale abbia il "birillo" li sotto.. e si fanno coinvolgere facendo fiki fiki a pagamento.. ricapitoliamo.. l'etero va da una prostituta FEMMINA, questa femmina è trans e l'etero paga il trans per fare fiki fiki.. capito ?
perché non si accettano loro e quindi pensano che andando con un trans sia una cosa normale, e sono i cosidetti gay repressi.
Dal momento che sappiamo tutti che vivono di prostituzione, spesso si parla dei clienti che solitamente vanno con le trans. Loro non si fanno alcun problema a parlare, e le risposte sono unanimi:
|
per dire che le apparenze spessissimo ingannano… e non mi riferisco ad eventuali donne “con la sorpresa”, ma alla marea di ragazzi e uomini che spesso si dimostrano omofobi e intolleranti (“che schifo i gay, che schifo gli uomini” ecc.), sposati, con famiglia, insospettabili e perfettamente inseriti nella società, che poi SONO I PRIMI ad andare in cerca di una certa cosa….
|
Nessun commento:
Posta un commento