martedì 9 dicembre 2014

SIMONA DI SERIO

CIAO SIMONA COME NASCE LA TUA PASSIONE PER L'ARTE?

La mia passione x l arte nasce con la fotografia che oggi è la mia più grande passione.




NELLA TUA VITA COSA TI PIACE DI PIU?

mi piace cio che mi da conforto e piacere.

A COSA TI ISPIRI PER CREARE?

Io mi ospiro alle curve di una donna per creare qualsiasi cosa.. in fotografia voglio raccontare delle storie. Quando fotografo mi sento elettricità un vulcano non vedo altro che il mio lavoro.


LA TUA VERA PASSIONE?
la fotografia e la musica

LE TUE EMOZIONI NEL CREARE?

le emozioni nascono e crescono osservando cio che ci circonda.

I TUOI DIFETTI E PREGI?
Il mio più grande difetto è la pigrizia e l essere troppo buona. .perché x me è un difetto. I pregi lealtà e sincerità.

DACCI DEI CONSIGLI PER ESSERE IN FORMA?

Consigli x stare in forma.. una attenta alimentazione giusta e corretta e attività fisica sempre.

UN ULTIMA DOMANDA COSA DICI A CHI COME TE CERCA DI EMERGERE?

Dico di cercare sempre di andare avanti e non limitarsi e accontentarsi.. perché ognuno di noi è speciale a modo suo e non deve mai sottovalutare o svalutare le proprie capacità! E di non fermarsi mai..perché chi si ferma è perduto.



PER CONTATTARLA POTETE CONDIVIDERE
https://www.facebook.com/simonadiseriofoto












TUTTI I DIRITTI  SONO RISERVATI  A GIUSEPPE IACIOFANO



Nessun commento:

Posta un commento