mercoledì 31 ottobre 2012

miss precious

http://www.dresscodezine.com/dresscode/?p=3886



 Gli stilisti in questione  sono: Marianna FerraraSeon SeolMavi’s Star e Sofia SquitieriCerchiamo di conoscerli meglio!
Marianna Radova Ferrara 
Nasce in Ucraina, a Nelipyne e emigra nella Repubblica Ceca. Dopo aver girato il mondo e dopo essere stata influenzata da culture e tradizioni diverse – che influenzavano la sua prospettiva sulla moda – decide di fermarsi in Toscana, tra mare, collina e montagna, e s’innamora del nostro paese. La sua carriera inizia come modella, per diverse case di moda molto importanti, tre anni fa riesce finalmente a realizzare il suo sogno, quello di diventare stilista e sarta. La sua classe e la sua professionalità la portano a realizzare delle creazioni di alta moda, pur non avendo frequentato nessuna scuola. Gli abiti di Marianna Ferrara sono pieni di colore, e dal taglio molto sensuale, nelle sue creazioni gioca un ruolo molto importante il Made in Italy, i capi si compongono di tessuti molto ricercati, abiti haute couture e accessori deliziosi.
Seon Seol
Seon Seol, stilista avantgarde e concettuale, presenta la sua ultima collezione “Did the planet betray us … or did we betray the planet?”
Ispirata al concetto della catastrofe ambientale, la collezione è il mezzo attraverso cui Seon Seol esteriorizza la sua anima e comunica il suo personale punto di vista sul tema dell’ambiente.
Stampe che si ripetono secondo un ritmo anaforico in una dimensione immaginifica unica. Soluzioni che a volte seguono le forme femminili e altre volte le sfiorano solamente.
Mavi’s Star
Mavi’s Star è un marchio emergente di accessori donna Glamour Chic. L’origine del brand nasce dalla grande passione per la moda e dall’ esigenza di sposare il gusto di chi ama impreziosire e valorizzare capi semplici con l’accessorio che faccia la differenza e non solo.
Mavis’ Star prende il nome dalla sua creatrice Mavi. La designer ha seguito, per dieci anni, in maniera attenta e accurata il mondo della moda, rappresentando diverse aziende in Italia. Successivamente ha voluto trasferire la sua attenzione esclusivamente sugli accessori divertendosi a creare e mescolare colori e fantasie. Tutto ciò è stato creato seguendo le tandenze del momento, curando dettagli e particolari.
Le mie creazioni si rivolgono a different target di donna, così da completare qualsiasi immagine
 Sofia Squitieri 
Sofia Squitieri presenta Oniria, collezione A/W 2013 per la donna.
Oniria è una linea ispirata a personaggi della mitologia come sirene, amazzoni, Diana e Aracne Total looks che comprendono lingerie ,abiti ,beachwear e accessori.
Modelli ideati e studiati e per valorizzare al meglio la silhouette femminile.
Una serie di pezzi unici realizzati esclusivamente a mano.
Tra i tessuti scelti per la collezione troviamo seta, viscosa, tulle, cady, broccati, pizzi rebrodé e chantilly: tutti arricchiti da micro perle, paillettes, cristalli e altre preziose applicazioni. Capi versatili e dall’ ispirazione onirica per condurvi in un viaggio tra i sogni più innocenti e quelli più trasgressivi.
Dal mondo romantico al total black per un rocambolesco susseguirsi di atmosfere noir e di lucenti candori.
Tutto questo è Oniria di sofia Squitieri.

martedì 30 ottobre 2012

verona

Verona  ore 7 42 fa freddo il  cielo  grigio, ragazzi  ke in  un coffe copiano  i compiti  per la scuola , persone  diverse, stazione taxi  multietnia  si  incrociano, si scambiamo informazioni visive.un' alba  grigia preannuncia una giornata  piena di intrighi

venerdì 26 ottobre 2012

opere

avarizia

indifferenza

invidia

pudore

lussuria

magnetismo

libidine

mercoledì 24 ottobre 2012

Federica Baby Doll


Biografia
Nata a Perugia nel 1972, Federica si stabilisce a Riccione nel 1990. "Fede" è già un personaggio, ancor prima di intraprendere, quella che sarebbe poi diventata la sua occupazione a tempo pieno, la DJ.La sua caparbietà e determinazione nel voler riuscire in questo intento, sono cosi forti che nel 1993, riesce a farsi regalare dal noto Dj Ricky Montanari i suoi vecchi giradisci della AKAY con movim
ento a cinghia. Fu il primo approccio con la tanto desiderata consolle. Passione e amore per la musica House, fecero il resto.

Nel 1994 inizia la sua carriera da D.J. come resident al CLUB 99 (After hour). Nel 1995 suona per Alberto e Marcella al nuovo After Tee COLAZIONE DA TIFFANY , ancora al Club UB (Milano) e con Max Colombo per i SYNCOPATE (Tour After Hour).

Nel 1996 regolar guest al MAZOOM (Desenzano del Garda) a ALTER EGO (Verona). Tra il 98 e il 99 spazia senza sosta, tra il Nord e il Sud Italia isole comprese. Una volta ogni due mesi circa, entrambe le organizzazioni si uniscono in campo neutro e danno al pubblico italiano il succo dell' House Music, appunto un unico evento che porta il nome di: JUICE OF JUICE (Bologna)

Nel 1999 si spalancano le porte del tempio Italiano della musica disco: COCORICO' ed all'inizio dell'anno Zero, o se preferite New Millennium, la nostra Baby DolI ne diventerà D.J resident.

Da lì a poco avrà un impennata vertiginosa nell'indice di gradimento e delle richieste, aumentando di molto il suo livello di presenze, in tutta l'Italia che vive la notte.

Nel settore discografico Federica si è imposta nel tempo con produzioni di successo.

Federica Baby Doll puo’ essere senza dubbio considerata una delle colonne portanti della musica dance elettronica Italiana.






titolo vuoto

vuoto  vuoto  vuoto
otouv otouv  otouv
vuoto vuoto  vuoto
pane pane pane
enap enap enap
pane pane pane
giro giro giro
orig orig orig
giro giro giro


parole   che  creano una  forma

martedì 23 ottobre 2012

sondaggio e meglio essere single o essere presi in giro ???

molte persone il 56% degli italiani risponde single a vita
il 44% degli italiani risponde ( essere presi in giro, primo poi la si  prenderà la rivincita)
il 46 % degli italiani si innamora
il 54% degli italiani si disinnamora subito
il 70% degli italiani vuole rimanere amici e poi spariscono
il 10% degli italiani seguono una vita di amore
il 20 % degli italiani ha una vita sessuale varia
il 60% degli italiani divorzia
il 80% degli italiani dice ( Secondo me essere traditi, perche è più facile diciamo da "perdonare"
se sei tu che tradisci è diverso, non ti perdoni..
(parlo per quelli che la parola "Tradimento" non piace...!)

nudo plastico












arte incompresa
















Maria Luisa Bertoletti


presenta la collezione dedicata ai segni  zodiacali