lunedì 15 luglio 2013

ABED MAHFOUZ

ABED MAHFOUZ
 INCANTA CON UNA LINEA SEMPLICE A SIRENA
FORME GEOMETRICHE, IMPREZIOSITI DA GRAPPOLI D' UVA DI SWAROVSKY,
RICAMI E TESSUTI ULTRA LEGGERI RICHIAMANO L' AMATA DONNA SENSUALE
CHE SOLO UN VERO UOMO SA FAR  NOTARE. LE TRASPARENZE, LE NUDITA' FANNO SI CHE LA DONNA NON RIESCA VOLGARE MA SEMPLICEMENTE UNICA  E RAGGIANTE.Tesori nascosti incontrano petali rubati

Una fusione di ciondoli scintillanti sono il simbolo che distingue la nuova collezione Autunno-Inverno 2013/14 dello stilista internazionale Abed Mahfouz, ormai fedele alla kermesse capitolina di Alta Roma Alta Moda da oltre 24 edizioni.
Questa collezione è caratterizzata da svariate tipologie di applicazioni realizzate con piogge di gemme, spille e forme metalliche che valorizzano gli abiti eleganti, suscitando in noi un’attrazione fatale simile a quella che attira una gazza-ladra nei confronti di tutto ciò che luccica.
Gli elementi ornamentali scelti dallo stilista Abed Mahfouz abbelliscono gli abiti che si trasformano in tesori veri. Il bagliore delle gemme accentua la tridimensionalità di alcune proporzioni ed evoca un’immagine quasi vintage con tagli a sirena costruiti da molteplici strati di tessuto. Il mix realizzato con l’utilizzo di materiali delicati provoca un eclettico contrasto che rende la donna ancora più seducente.
Il designer Abed Mahfouz ha utilizzato, come sempre, materiali pregiati e stoffe preziose come l’illusion tulle, il crin, il pizzo Chantilly, il filet e il crepe di seta. La varietà dei colori impiegati nella collezione A/I 2013/14 di Abed Mahfouz, s’intonano perfettamente alla stagione. Possiamo ammirare il verde menta, il corallo, il rosso rumba, il cipria, il blu Maui, il verde bottiglia. Tutti colori accumunati da meravigliosi contrasti di luce che solo sete preziose possono regalare.
Abed Mahfouz, ancora una volta, riesce a trasformare e riprodurre il suo genio creativo in purissima bellezza continuando a regalare alla donna un mondo di mista astrazione. 



Nessun commento:

Posta un commento