mercoledì 3 luglio 2013

NINO LETTIERI


L’Alta Moda Italiana e l’antichissimo e spettacolare sport del Polo, si incontreranno per la prima volta a Roma nella splendida cornice del Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello, per dar vita ad un prestigioso ed esclusivo appuntamento: “X POLO FASHION DAY”.Un evento organizzato da Patrizia Skaf, Direttrice della rivista X.Luxury.Excellence.Excess, promosso dall'Ambasciata del Brasile e con il patrocinio di Alta Roma. Un’amichevole competizione agonistica, dedicata anche alla moda, al lifestyle e all'eccellenza enogastronomica del Made in Italy. 


La sua Collezione di Alta Moda per la Donna A/I 2013-14, dedicata a due protagonisti della creatività internazionale del XX secolo: Paul Poiret, grande innovatore e figura principale dellamoda della belle époque ed Helmut Newton, il maestro dell'arte fotografica, in mostra proprio a Roma in questi giorni al Palazzo delle Esposizioni.

Linee ampie per i soprabiti in alpaca, cashmere e astrakan. I tailleurs ideati in doppio petto dalla linea maschile, vivono con pantaloni palazzo. Gli abiti impalpabili di chiffon grigio perla, quelli in mikado rosso e quello in pizzo nero hanno un allure tres decó.

Le calzature, realizzate da Luigi Lovino, sono in raso di seta con zeppa. I gioielli, perle e diamanti, ideati e realizzati da Marianna Afeltra.


Nessun commento:

Posta un commento